Sulla consegna

Il nostro negozio online funziona unicamente mediante pagamento previo, dal momento che alcuni dei nostri farmaci potrebbero essere vietati in alcuni Paesi. Sarebbe, per noi, infruttoso inviare la merce in anticipo ed attendere, in un momento successivo, il pagamento da parte del cliente.

Subito dopo il pagamento, contatta un nostro responsabile e specifica i tempi e l'importo del pagamento in modo che possiamo verificare il trasferimento e l'invio della merce per l'imballaggio. A seconda della merce ordinata, l'imballaggio e la preparazione della merce per la spedizione richiederà fra i 2 e i 4 giorni; successivamente riceverai un numero di tracciamento tramite il quale potrai tracciare il tuo ordine!

Di norma, riceverai la merce nel giro di 7-10 giorni, se il servizio di consegna non dovesse essere ritardato da motivi di natura tecnica. Per quanto riguarda i costi di spedizione, per 250g di merce pagherai una tassa di 35 euro. La nostra esperienza riguardo le consegne nell'UE ha dimostrato che è più sicuro inviare merci per il peso di 250g. Quindi, se il tuo ordine dovessere superare tale peso, ad esempio 350g, il tuo pacco allora verrà diviso in due parti e dovrai necessariamente pagare due volte la tassa di 35 euro!

Ad ogni modo, per esperienza, possiamo dirti che 250 g di prodotto è veramente eccessivo, in quanto i nostri prodotti hanno un peso davvero ridotto! Pertanto, ti consigliamo di effettuare ordini per un valore maggiore al costo di consegna, in modo tale da risparmiare del denaro ottenendo un prezzo decisamente più favorevole! Non abbiamo alcun motivo per ingannare le persone o magari per non inviare gli ordini richiesti ai nostri clienti. Guadagneremo molto di più, qualora dovessimo adempiere ai nostri obblighi nelle tempistiche previste!

Cari clienti!

Riteniamo estremamente importante sollevare il problema dell'ordine di consegna degli ordini esteri. È importante considerare la cosa principale: nel territorio di un determinato paese dell'UE, possono essere applicate regole e regole diverse per la consegna delle merci da parte di determinate compagnie di trasporto. Da parte nostra, a priori non possiamo essere responsabili del funzionamento di un servizio di consegna europeo.

Se il pacco pagato non ha raggiunto il destinatario (tu) ed è stato rispedito al mittente (noi), ovviamente provvederemo a una rispedizione assolutamente gratuita per te. Se il destinatario non ritira il pacco in tempo, e lei parte per noi indietro, il tuo re-invio avrà un costo di 50 euro.

Un errore nei dettagli del destinatario e, di conseguenza, un problema con la consegna, può essere gravido di costi aggiuntivi per te. Al fine di evitare tali situazioni, ti invitiamo a specificare i dati del destinatario nel modo più accurato e corretto possibile. Momento obbligatorio: il numero di telefono del destinatario, solo in questo modo il servizio di consegna può notificare il pacco!

Ogni volta che inviamo merci all'estero, inviamo all'acquirente un numero di traccia con il quale è possibile monitorare la circolazione delle merci. Dopo aver attraversato i confini dell'Ucraina, solo il destinatario può monitorare lo stato della consegna in un determinato paese in Europa. A migliaia di chilometri di distanza, il nostro negozio non è tecnicamente in grado di trovare i pacchi e scoprire quando verranno consegnati da uno o un altro operatore straniero. Avendo a portata di mano il numero di traccia effettivo, è sempre possibile chiarire autonomamente la situazione presso la filiale del servizio di consegna locale.